The King of Fighters XIV

The King Of Fighters XIV disponibile nei negozi (foto e video)

Giorgio Palmieri Il re è a casa.

Cari amanti dei picchiaduro, The King Of Fighters è finalmente tornato su console di attuale generazione nella sua quattordicesima incarnazione, ed è da oggi disponibile nei negozi di tutto il mondo.

Deep Silver e SNK hanno confezionato, in esclusiva su PlayStation 4, l’esperienza definitiva di KOF, con 50 personaggi in totale tra cui scegliere. Le battaglie 3 contro 3 segnano il loro ritorno, con un gameplay tanto accessibile quanto profondo.

LEGGI ANCHE: Super Smash Bros. per PS4?

Diamo un’occhiata alle principali caratteristiche del gioco:

  • 50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!
  • Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
  • MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
  • Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
  • Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.
  • Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

The King Of Fighters XIV è disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di circa 60€. Potete acquistare l’edizione Day One da Amazon, che include un’esclusiva Steelbook e il DLC Classic Kyo Kusanagi, attraverso il link a seguire.

The King Of Fighters XIV – Trailer

The King Of Fighters XIV – Screenshot