The Last Guardian - 3

A tu per tu con The Last Guardian: che ve ne pare? (video)

Giorgio Palmieri

Continuano ad emergere in rete nuovi video che ritraggono il buon vecchio The Last Guardian in azione. L’ultimo arriva da PlayStation Access che, proprio come aveva fatto con Final Fantasy XV, ha pubblicato un lungo filmato di un livestream nel quale sono stati mostrati diversi gameplay, tra cui quello di The Last Guardian.

La durata dell’intero video è di circa cinque ore, ma vi consigliamo di cliccare qui (2:30:50) per dirigervi direttamente alla sezione nella quale viene presentato il gioco di Fumito Ueda. Le sequenze svelate sono incentrate sul puzzle solving che caratterizzerà l’avventura, e mettono in risalto l’enorme creatura protagonista del gioco, di nome Trico.

LEGGI ANCHE: È tempo di pesca in Final Fantasy XV

Vi ricordiamo che The Last Guardian non verrà più pubblicato il 26 di ottobre a causa di troppi bug riscontrati nelle fasi finali della realizzazione. La nuova data di uscita è fissata per il 7 dicembre in esclusiva su PlayStation 4. Se sarà nuovamente rinviato? Speriamo proprio di no, visto che c’è gente che aspetta questo titolo da sette, lunghi anni (compresi noi).

Gameplay The Last Guardian

Via: Dual Shockers