Signori e signore, The Last of Us 2 è realtà: ecco il primo trailer

Lorenzo Delli -

The Last of Us 2 Trailer – Ellie e Joel, due personaggi rimasti nell’immaginario collettivo degli appassionati videoludici sin dall’estate del 2013. A sorpresa, al termine della super conferenza che si è tenuta all’apertura della PlayStation Experience, Sony ha letteralmente sganciato la bomba: The Last of Us 2 è realtà, e abbiamo il primo trailer da mostrarvi.

Naughty Dog non poteva certo non sfruttare nuovamente le ambientazioni e i personaggi tanto apprezzati dai fan, ma al momento si sa davvero poco del titolo. The Last of Us 2 sancirà il ritorno di Ellie e Joel ma più di così non sappiamo. Quello che vediamo nel filmato potrebbe essere effettivamente il motore di gioco, ma non abbiamo idea di quando potrebbe uscire il gioco. Il presentatore ha parlato di “early stage“, potrebbero tranquillamente volerci due anni prima di vederlo arrivare su sistemi PlayStation.

LEGGI ANCHE: Kojima mostra un nuovo trailer di Death Stranding ai The Game Awards

Questa comunque è solo una delle tante novità svelate in occasione della PlayStation Experience (“Crash is back!” vi dice nulla?), novità che riporteremo su SmartWorld nei prossimi giorni. Nel frattempo godiamoci insieme il primo trailer di The Last of Us 2 con la fantastica voce della doppiatrice di Ellie che delizia le nostre orecchie con una canzone che nei prossimi mesi risentiremo svariate volte.

The Last of Us 2 Trailer – The Last of Us Part II Reveal Trailer