Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, eccolo in tutta la sua bellezza! (video)

Giorgio Palmieri - Se il buongiorno si vede dal mattino...

Durante la Nintendo Threehouse, il presidente della divisione americana di Nintendo Reggie Fils-Aime ha annunciato finalmente il titolo del nuovo Zelda che, lo ricordiamo, arriverà sia su Wii U che su Nintendo NX, la nuova console del colosso di Kyoto in uscita il prossimo anno.

Il gioco in questione si intitolerà The Legend of Zelda: Breath of the Wild e segnerà un nuovo inizio per la longeva saga, in quanto i giocatori potranno esplorare una Hyrule di dimensioni assolutamente gigantesche. L’uscita dovrebbe accompagnare il lancio di NX, che avverrà ufficialmente a marzo 2017.

LEGGI ANCHE: 5 cose da sapere su PES 2017

Nel filmato appena pubblicato possiamo dare uno sguardo ad alcune gustose scene di gameplay, alternate a spezzoni che mostrano le novità delle dinamiche, come l’introduzione della fisica o il sistema di combattimento rivisitato. Il filmato racchiude in circa tre minuti le emozioni regalateci dalla leggendaria saga durante il corso della sua vita, pur lasciando molti dettagli al caso.

Aggiornamento: continua l’evento di Nintendo con la presentazione di un altro video parecchio interessante, che potete trovare diviso in quattro parti in fondo all’articolo. È impossibile non notare come The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia piuttosto diverso rispetto ai canoni della serie, più gioco di ruolo che avventura, anche se i tratti distintivi sono ancora lì, immutati. Non perdetevelo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Trailer

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Gameplay