Bandai Namco annuncia The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia in esclusiva per PS4 (foto e video)

Lorenzo Delli

Conoscete la serie The Seven Deadly Sins? Se ancora non avete avuto modo di vederla potete recuperarla sul catalogo italiano di Netflix. Sta di fatto che i fan della serie, presenti e/o futuri, potranno presto mettere le mani su un videogioco a tema, sempre che abbiano a disposizione un sistema PlayStation 4.

Bandai Namco Entertainment Europe ha infatti annunciato The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, una nuova esclusiva PS4 che in Europa arriverà in formato digitale e fisico basata sulla celebre serie anime e manga localizzata anche nella lingua italiana.

LEGGI ANCHE: Code Vein: il nuovo, grande progetto di Bandai Namco arriverà anche su PC

Si tratta del primo adattamento videoludico per console della serie, e almeno da quanto è possibile ammirare dai primi screenshot e dal trailer di presentazione sembra promettere davvero bene. La serie racconta di una leggendaria banda di ribelli accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse ricercata per questo crimine dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Una principessa, il cui regno è caduto in mano ad alcuni tiranni, andrà in cerca della banda di ribelli per farsi aiutare, cambiando drasticamente le carte in tavola.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia va ad arricchire la nostra straordinaria line-up di giochi ispirati agli anime. Siamo certi che tutti gli appassionati di anime e i fan di The Seven Deadly Sins saranno davvero felici di partecipare a questa fantastica avventura e affrontare le sue frenetiche battaglie.

Antoine Jamet, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Dovremo aspettare l’inizio del 2018 per goderci il gioco su PlayStation 4 ma nel frattempo, come accennato, possiamo vedere in azione il gioco in un primo filmato. E non perdetevi gli screenshot nella galleria sottostante!

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Trailer

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Screenshot