The Surge: rischierete la pelle per le ricompense più ghiotte? (video)

Giorgio Palmieri Ma anche no

The Surge, il nuovo gioco di ruolo d’azione dai creatori di Lords of the Fallen, uscirà il 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC, e questo già lo sapevamo.

Quello che invece non conoscevamo è il suo peculiare sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici, che nel nuovo trailer appena pubblicato si mostra in tutta la sua sanguinaria brutalità. In pratica, è possibile tagliare a pezzettini i propri avversari per impossessarsi del loro equipaggiamento.

The Surge darà molta libertà ai giocatori relativamente agli equipaggiamenti da sottrarre ai nemici. Nel corso dei combattimenti si potrà cercare di recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento. Quando si affronteranno i nemici si potrà decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle parti vulnerabili, o rischiare di cimentarsi in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Bando ai convenevoli, gustiamoci il trailer che, per di più, mostra alcune sequenze di gameplay inedite: vi auguriamo dunque una buona visione.