The Surge diventa più bello su PS4 e PS4 Pro grazie all’HDR (video)

Giorgio Palmieri

Con un comunicato, Focus Home Interactive annuncia la disponibilità di un aggiornamento gratuito per The Surge, che include la possibilità di attivare la modalità HDR (High Dynamic Range) sulle console PS4 e PS4 Pro.

I giocatori di THE SURGE potranno usufruire di un maggior dettaglio grafico e di una migliore profondità di colore grazie all’utilizzo di uno spettro di luminosità più ampio. Colori e luci sullo schermo saranno ancora più realistici garantendo un gameplay ancora più immersivo, una volta installato l’aggiornamento la modalità HDR potrà essere attivata dal menu delle impostazioni video del gioco.

Per chi non lo conoscesse, The Surge è il nuovo gioco di ruolo d’azione realizzato da Deck13, gli sviluppatori di Lords of the Fallen. Nella nostra recensione, lo abbiamo definito un titolo distinguibile e piacevole, costruito più che altro per gli appassionati del genere souls-like, che deve convivere con una certa mancanza di varietà.

LEGGI ANCHE: Recensione The Surge

Vi ricordiamo che il primo aggiornamento gratuito ha permesso ai possessori di PS4 Pro di poter scegliere tra una risoluzione in 4K dinamici a 30 fps, o 1080p a 60 fps, all’avvio del gioco. The Surge è disponibile su PS4, Xbox One e PC.