Due episodi in un giorno per il nuovo The Walking Dead di Telltale (video)

Giorgio Palmieri - Le lamentele sulla scarsa durata degli episodi sono servite a qualcosa?

Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa, Telltale ha approfittato del palco dei The Game Awards 2016 per mostrare al grande pubblico la nuova stagione videoludica di The Walking Dead, intitolata A New Frontier.

Il trailer presentato si focalizza principalmente sulla figura di Javier, il nuovo personaggio di questa nuova avventura priva di numerazione classica, proprio perché potrà essere affrontata anche da chi non ha avuto modo di giocare e completare le precedenti stagioni.

LEGGI ANCHE: Informazioni Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series

Vi ricordiamo che The Walking Dead – A New Frontier sarà venduto nelle stesse modalità di Batman, a parte un piccolo cambiamento appena rivelato: a partire dal 20 dicembre, infatti, i consumatori potranno acquistare i primi due episodi su PC, Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, iOS e Android (è molto probabile che il rilascio non avverrà simultaneamente su tutte le piattaforme).

Il 7 febbraio, invece, arriverà nei negozi il Season Pass Disc per PS4 e Xbox One, il quale conterrà tutti i cinque episodi previsti per questa terza stagione non appena verranno rilasciati. Infine, coloro che prenoteranno la versione digitale per PS4, riceveranno in omaggio la seconda stagione e lo spin-off dedicato a Michonne. Detto questo, godiamoci insieme il trailer di A New Frontier.

The Walking Dead – A New Frontier Trailer