The Walking Dead: The Telltale Series, tutte le date per la terza stagione

Giorgio Palmieri Si ritorna a soffrire.

Con un comunicato, Telltale ha appena ufficializzato la data di uscita della terza stagione di The Walking Dead. Si intitolerà A New Frontier e proporrà una storia adatta tanto a chi ha familiarità con i precedenti episodi, quanto ai giocatori completamente nuovi alle avventure narrative tipiche dell’azienda statunitense.

The Walking Dead – A New Frontier sarà venduto nelle stesse modalità di Batman: a partire dal 20 dicembre, infatti, i consumatori potranno acquistare il primo episodio su PC, Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, iOS e Android. Il 7 febbraio, invece, arriverà nei negozi il Season Pass Disc per PS4 e Xbox One, il quale conterrà tutti i cinque episodi previsti per questa terza stagione non appena verranno rilasciati.

LEGGI ANCHE: BATMAN – The Telltale Series 4… con una sorpresa!

Coloro che prenoteranno la versione digitale per PS4, riceveranno in omaggio la seconda stagione e lo spin-off dedicato a Michonne. Infine, vi informiamo che il trailer del primo episodio di A New Frontier verrà presentato il 1° dicembre, sul palco dei The Game Awards.