The Witcher 3

The Witcher 3: l’edizione completa è realtà (foto e video)

Giorgio Palmieri - Ora non hai più scuse.

Bandai Namco e CD Projekt Red sono felici di annunciare e ufficializzare The Witcher 3: Wild Hunt – Game Of The Year Edition, l’edizione completa per PS4, Xbox One e PC di uno dei migliori giochi del 2015, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e con più di 800 riconoscimenti per la sua indiscutibile qualità.

La collezione, in uscita il 30 agosto, includerà il gioco base e le due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, per centinaia e centinaia di ore di gioco assicurate. Entrate nei panni del mitico cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una ragazza in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

LEGGI ANCHE: The Witcher 3: Blood and Wine – Video Recensione

Questa, nel caso ve lo foste perso, è una occasione imperdibile per recuperarlo, un titolo che, di fatto, è una pietra miliare del gioco di ruolo di famiglia occidentale. Non ha importanza se avete affrontato o meno i predecessori, perché il terzo capitolo riuscirà comunque a immergervi in un universo assolutamente incredibile dal punto di vista narrativo. Nel frattempo, deliziatevi con il materiale di documentazione visivo a seguire.

The Witcher 3: Wild Hunt GOTY – Trailer

The Witcher 3: Blood and Wine – Video recensione

The Witcher 3: Wild Hunt GOTY – Confezione