Titanfall 2 NVIDIA TITAN

Vediamo Titanfall 2 in 4K a 60 fps su GPU NVIDIA Titan X (video)

Lorenzo Delli

Il lancio di Titanfall 2 su Console e PC si avvicina sempre di più, e proprio su quest’ultima piattaforma, com’era lecito aspettarsi, darà il meglio di sé. A tal proposito proprio NVIDIA ha deciso di mostrare le potenzialità del titolo facendolo girare su una piattaforma hardware all’ultimo grido, dotata niente meno che di GPU NVIDIA Titan X, la potentissima scheda video NVIDIA da 11 teraflop.

Il video gameplay che vi stiamo per mostrare è disponibile anche in 4K, a patto che abbiate a disposizione un monitor/televisore 4K e una connessione sufficientemente stabile e veloce, a 60 fps.  Respawn Entertainment consiglia di giocarci con GeForce GTX 1080, scheda video altrettanto potente e sicuramente più economica della Titan X. Approfittiamo quindi per dare un’occhiata ai requisiti minimi (e non solo) della versione PC di Titanfall 2.

Titanfall 2 Requisiti PC

Di fatto per giocare con i requisiti raccomandati è “sufficiente” una NVIDIA GTX 1060 acquistabile su Amazon intorno ai 250€. Se volete approfondire l’argomento specifiche, c’è anche una sezione apposita sul sito ufficiale di Titanfall 2. Bando alle ciance dunque: diamo insieme un’occhiata al video gameplay che, oltre a mostrarci appunto i vantaggi grafici ottenibili con schede video di ultima generazione, ci mostra anche qualche stralcio di meccaniche di gioco della modalità multigiocatore del titolo di EA e di Respawn Entertainment.

Fonte: NVIDIA