Titanfall 2 Disponibile - 2

Titanfall 2 disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC Windows

Lorenzo Delli -

Titanfall 2 di Electronic Arts e Respawn Entertainment debutta ufficialmente sul mercato videoludico a partire da oggi 28 ottobre. Una giornata davvero ricca di novità (The Elder Scrolls V: Skyrim Special EditionWorld of Final Fantasy) che procede con il lancio di un titolo piuttosto atteso.

Il secondo capitolo della serie debutta anche su PlayStation, dopo che il primo era rimasto un’esclusiva per le piattaforme (Windows e Xbox) di Microsoft. Di cosa si tratta oramai dovreste saperlo: nelle scorse settimane abbiamo dedicato alcuni articoli ai più bei filmati rilasciati proprio dalla software house responsabile del titolo.

LEGGI ANCHE: Vediamo Titanfall 2 in 4K a 60 fps su GPU NVIDIA Titan X

Un rapido riassunto della trama: il giocatore si troverà proiettato nel mondo della Frontiera nei panni di un semplice fuciliere della milizia che aspira a diventare un pilota di Titan. Il protagonista si troverà bloccato dietro le linee nemiche della fazione IMC, e unirà le forza con un Titan veterano di classe Vanguard per farsi largo tra le fila avversarie e affrontare una missione che non avrebbe mai pensato di dover portare a termine.

Il titolo può contare anche su un comparto multigiocatore ricco di contenuti, che, vista l’ambientazione, potrebbe anche far concorrenza a quello del nuovo Call of Duty. La versione digitale per PC Windows è reperibile direttamente da Origin, mentre quella dedicata a PS4 e Xbox One è disponibile sui rispettivi store. Se siete amanti della versione fisica invece lo trovate su Amazon a circa 65€ per Console e 55€ per PC.

Titanfall 2 Disponibile – Trailer di Lancio

Titanfall 2 Disponibile – Screenshot