Titanfall 2

Titanfall 2: il legame tra uomo e macchina è forte, e questo video ne è la prova!

Giorgio Palmieri - Un seguito che risolverà tutti i problemi del predecessore.

Electronic Arts è felice di presentare Titanfall 2, l’attesissimo sparatutto realizzato da Respawn Entertainment che andrà finalmente ad inserire una vera e propria modalità campagna tra i contenuti di gioco.

Come possiamo leggere nella descrizione del video, nella campagna single player i giocatori entreranno nel mondo della Frontiera come un fuciliere della milizia che aspira a diventare un pilota. Bloccato dietro le linee nemiche IMC e contro un destino avverso, bisognerà unire le forze con un Titan veterano di classe Vanguard e affrontare una missione che non avreste mai dovuto svolgere.

LEGGI ANCHE: Jon Snow sarà il cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare (ma lui non lo sapeva)

Non mancherà di certo il multiplayer, anzi, sarà ancora una volta la parte più gustosa. Titanfall 2 offrirà infatti un’esperienza più profonda e variegata rispetto al precedente episodio grazie a nuovi Titan, ognuno con le proprie abilità uniche anche per i piloti, ancora più armi, più opzioni di personalizzazione e un robusto sistema di progressione. Il titolo verrà lanciato il 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC su Origin.

Titanfall 2 – Trailer Singleplayer

Titanfall 2 – Trailer Multiplayer

Titanfall 2 – Screenshot