Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà in open beta per tutti dal 23 al 27 febbraio! (video)

Lorenzo Delli

Ubisoft annuncia una fase di beta aperta a tutti per un altro dei suoi titoli di punta in arrivo in questo 2017: Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Dal 23 al 27 febbraio 2017 tutti gli utenti PC e Console potranno giocare nei panni dei Ghost e dominare le Wildlands, partecipando ad una missione esclusiva. Già da lunedì 20 febbraio sarà possibile accedere al preload della Open Beta.

I giocatori avranno accesso alla missione esclusiva Unidad Conspiracy, e potranno poi utilizzare lo stesso account per giocare alla versione finale del gioco in arrivo il 31 marzo. Nella missione dovremo far scoppiare una guerra tra la milizia locale corrotta, ovvero la Unidad, e il cartello della droga di Santa Blanca.

LEGGI ANCHE: 11 cose da sapere su For Honor

La beta introdurrà i giocatori a due delle 21 provincie presenti nel gioco, giusto per farvi pregustare quanto ampia risulterà Ghost Recon Wildlands nella sua versione completa.

Così come nel gioco finale, tutti i contenuti della Open Beta potranno essere giocati con tre amici sulla stessa piattaforma attraverso la modalità cooperativa per quattro giocatori o in singolo. I giocatori potranno utilizzare liberamente una grande varietà di veicoli, equipaggiamento tattico e armi per portare a termine il proprio lavoro.
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

Vi lasciamo con il trailer della Open Beta del gioco e con un link dove potete consultare i requisiti di sistema della versione PC di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.