Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands - 1

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft arriverà a marzo 2017, ecco due nuovi filmati

Lorenzo Delli

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Gli appassionati di videogiochi e della saga Ghost Recon potrebbero ricordarsi che Ubisoft aveva già presentato Ghost Recon Wildlands in occasione dell’E3 2015 con un lungo filmato dimostrativo.

Sta di fatto che in occasione di questo E3 Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer del gioco in questione, un filmato di gameplay, tanti nuovi screenshot e, sopratutto, una data di uscita. Proprio quest’ultima però è ben più lontana di quanto ci aspettassimo: 7 marzo 2017, per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

LEGGI ANCHE: Le novità Ubisoft per PlayStation VR

Inutile dirvi che il gioco in questione promette bene, anche se alla fine tutti quelli mostrati alla celebre fiera dei videogiochi sembrano, almeno sulla carta, dei gran bei giochi. Bando alle ciance dunque: l’attesa è lunga, e per ingannare l’attesa trovate qui a seguire una gran quantità di materiale fotografico e video per stuzzicare la vostra curiosità. È anche già possibile pre-ordinarlo e dare un’occhiata alla Collector’s Edition e ai contenuti del Season Pass.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Trailer

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Gameplay

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Screenshot