Scoprite le verità strazianti di Torment: Tides of Numenera, ora disponibile (video)

Giorgio Palmieri Spoiler: hai lasciato il gas acceso

inXile Entertainment e Techland Publishing sono liete di annunciare che Torment: Tides of Numenera, il seguito spirituale dell’amatissimo Planescape: Torment, è finalmente disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, sia in formato digitale che fisico.

Per celebrare l’evento, è stato rilasciato un nuovo trailer, nel quale possiamo dare uno sguardo alla filosofia del gioco, la quale porterà i giocatori a fare delle scelte con conseguenze decisive come la morte e la rinascita. Infatti, questo gioco di ruolo esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza, e l’eredità che tutti si lasciano alle spalle.

LEGGI ANCHE: Realtà virtuale e… Dungeons & Dragons

Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra, un bilione di anni nel futuro, nel ricco universo di Numenera, creato dal mitico Monte Cook, noto soprattutto per i suoi lavori su Dungeons & Dragons. Arrivati fin qui avrete senz’altro inquadrato la produzione, ma il video a seguire potrebbe dipanare ogni dubbio, quindi cogliamo l’occasione per auguravi buona visione.

  • Seguito spirituale di un capolavoro, e con Avellone da tutt’altra parte? No, grazie.