Total War Battles KINGDOM - 6

Total War Battles: KINGDOM dal 24 marzo su Android, iOS, PC e Mac (foto e video)

Lorenzo Delli

La serie Total War di Creative Assembly e SEGA sta per sbarcare su dispositivi mobili (Android e iOS), su PC Windows e Mac con un nuovo capitolo intitolato Total War Battles: KINGDOM. L’annuncio del suo arrivo risale a dicembre 2014 e finalmente, dopo più di un anno, la data di lancio è davvero vicina.

Total War Battles: KINGDOM debutterà infatti sulle varie piattaforme a partire dal 24 marzo (giovedì prossimo). Si tratta di un capitolo che è ovviamente ispirato ai precedenti della saga Total War, improntato stavolta però anche ad un’esperienza di gioco online, visto che il giocatore sarà chiamato a creare e gestire il proprio regno in un mondo online persistente.

LEGGI ANCHE: Stronghold Kingdoms da questa estate su Android e iOS, ecco il primo trailer

Dovremo amministrare economia del regno, costruire edifici, far crescere (e gestire) la popolazione e, ovviamente, espandere i territori grazie ai propri eserciti. Proprio le battaglie saranno riprodotte in tre dimensioni in perfetto stile Total War, anche su dispositivi mobili. Per farci un’idea di quello che ci aspetta ecco alcuni screenshot e il teaser trailer ufficiale che ci mostrano proprio le potenzialità grafiche del titolo e parte del gameplay. Buona visione!

  • Bobba Marchese

    non vedo l’ora!!!!

  • lazzarman

    promette bene