Trailer Dishonored 2

Dishonored 2: ecco il trailer di gioco ufficiale dell’E3 (video)

Lorenzo Delli

Trailer Dishonored 2 E3 2016 – Quello che vi abbiamo offerto nel pomeriggio di ieri, domenica 12 giugno, era, come accennato nel titolo dell’articolo, solo un aperitivo. Lo spezzone di trailer che vi abbiamo mostrato è stato infatti rimosso poco dopo, ma in queste ultime ore durante la conferenza di Bethesda all’E3 di Los Angeles è stato mostrato il trailer di gioco ufficiale di Dishonored 2.

Finalmente quindi possiamo dare un’occhiata a come apparirà la grafica di gioco. Il trailer pubblicato all’E3 2015 era infatti “solo” cinematico, e un’idea del gioco ce l’eravamo fatta solo dagli screenshot rilasciati dagli Arkane Studios e da Bethesda. A questo link potete trovare un nostro speciale sul gioco con un sacco di dettagli. Un breve cenno alla trama prima di guardare il suddetto filmato.

Corvo Attano ritorna in Dishonored 2, ma questa volta non è solo. Si unirà a lui sua figlia Emily Kaldwin. Quindici anni dopo, entrambi i personaggi sono cresciuti. All’età di 25 anni, Emily non è più l’innocente bambina del primo gioco, ma una potente figura che comanda l’Impero. E Corvo, dopo aver riportato la figlia sul trono, riveste i panni di Protettore Reale. Nel giorno dell”anniversario della madre di Emily (e amante di Corvo), Jessamine Kaldwin, un usurpatore sovrannaturale si impadronisce del trono, lasciando il destino dell’Impero appeso a un filo.

Trailer Dishonored 2