Trailer, immagini e data di uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire (video e foto)

Roberto Artigiani Se Pillars of Eternity vi era piaciuto preparatevi perché presto arriverà il seguito!

Pillars of Eternity è un gioco di ruolo disponibile per PC e per console. Si è presentato nel 2015 come il successore spirituale della saga di Baldur’s GatePlanescape: Torment e Icewind Dale. Obsidian Entertainment all’epoca lanciò una campagna di finanziamento su Kickstarter che fissò un paio di record. Superò il milione di dollari nel giro di 24 ore arrivando alla fine a raccoglierne ben 4, la cifra più alta mai raggiunta allora per un videogioco.

Il titolo fu molto ben ricevuto da critica e giocatori (potete leggere anche la nostra recensione), ottenendo diversi premi e alimentando la sua giocabilità nel tempo con la pubblicazione di due espansioni. All’inizio dello scorso anno era stato annunciato un seguito che da oggi è preordinabile attraverso il sito di Obsidian.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr arriva a maggio

Per ora Pillars of Eternity II: Deadfire è disponibile solamente su Steam e per la piattaforma Gog. Ci sono 3 edizioni dal prezzo e contenuti crescenti: Standard, Deluxe e Obsidian. In attesa della pubblicazione, prevista per l’8 maggio, potete sbirciare cosa vi aspetta qui sotto.

Trailer

Artwork

Screenshot