MASS EFFECT ANDROMEDA TRAILER

Ecco il nuovo trailer in italiano di Mass Effect: Andromeda (video)

Giorgio Palmieri Il viaggio verso Andromeda inizia ora. Più o meno.

Nonostante le brutali anticipazioni, la festa dell’N7 Day continua con un invito molto speciale da parte di Electronic Arts e Bioware: per festeggiare degnamente questa giornata, i due studi ci permettono di volgere lo sguardo oltre i confini della nostra Via Lattea attraverso un nuovo, scoppiettante trailer dell’attesissimo Mass Effect: Andromeda.

Diamo un’occhiata alla descrizione del filmato, che conferma alcuni dei dettagli trapelati questo pomeriggio:

Diventa il Pioniere e trova una nuova casa per l’umanità in questo spazio inesplorato e potenzialmente ostile. Sarai tu a tracciare la rotta da seguire, esplorando gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la specie umana alla ricerca di una nuova casa. Potrai arricchire e personalizzare l’esperienza di gioco con un sistema di progressione profondo e flessibile, oltre a comandare la tua squadra in battaglie ricche d’azione usando armi avanzate, abilità speciali e moltissimi nuovi assi nella manica.

È stata anche ufficializzata l’uscita, che si aggirerà intorno alla primavera del 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Bando ai convenevoli, tuffiamoci insieme nel cuore della galassia di Andromeda: non stiamo più nella pelle!

Trailer in italiano Mass Effect: Andromeda