Nuovo trailer di Destiny 2, confermata la versione per PC! (video)

Giorgio Palmieri - PC Master Race colpisce ancora

“Raduna le truppe” è il trailer con cui Bungie dà il via a Destiny 2: apre le prenotazioni, annuncia quattro diverse edizioni (standard, deluxe, limited e collector’s edition), svela una beta esclusiva per coloro che prenoteranno il titolo e conferma data e la tanto bramata versione per PC.

È solo l’inizio di uno dei titoli più attesi del 2017, che mira a migliorare il predecessore praticamente in ogni singolo aspetto. Ecco l’incipit della storia:

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.

Il trailer appena pubblicato punta ancora una volta sull’aspetto comico, e a noi non dispiace affatto: Cayde è un simpaticone e lo vogliamo anche in Destiny 2.

L’uscita del gioco è prevista per l’8 settembre su PS4, Xbox One e PC, lo stesso giorno trapelato nel poster promozionale di GameStop. Activision ci fa sapere, inoltre, che il gameplay sarà mostrato in anteprima mondiale il 18 maggio.