Trials of the Blood Dragon

Ecco come ottenere gratis una copia di Trials of the Blood Dragon (video)

Giorgio Palmieri Gratis? Hai detto GRATIS?

Ubisoft annuncia un’iniziativa molto interessante e, soprattutto, piuttosto succosa, che consentirà a tutti i giocatori di aggiudicarsi una copia gratuita di Trials of the Blood Dragon per Windows PC. Non ne avete mai sentito parlare? Eccovi serviti con una piccola descrizione del gioco.

In Trials of the Blood Dragon, i giocatori dovranno affrontare una serie di 30 missioni, suddivise in sette mondi diversi, utilizzando una serie di veicoli in grado di sfidare le leggi della gravità, tra cui moto e jetpack, oltre a varie armi e strumenti, come fucili al plasma, lancia CD e un fantastico rampino, che gli consentirà di raggiungere ogni possibile appiglio e superare eventuali ostacoli. Potranno sfidarsi a vicenda attraverso le classifiche multiplayer asincrone per mantenere inalterato tutto lo spirito competitivo della serie. A completare l’esperienza c’è anche una coinvolgente colonna sonora composta dai Power Glove, che sarà possibile sbloccare nel corso del gioco.

LEGGI ANCHE: Il regalo di Ubisoft per luglio è Tom Clancy’s Splinter Cell

Il 22 luglio quindi i giocatori potranno scaricare una demo gratuita da Uplay e chi riuscirà a completarla con meno di 15 errori sarà premiato con la versione completa del gioco in omaggio. Inoltre, i giocatori potranno anche competere tra loro per conquistare il podio di una classifica globale, cercando di realizzare il minor numero possibile di errori.

Vi ricordiamo, infine, che Trials of the Blood Dragon è disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Fateci sapere nei commenti se ci proverete.

  • Zen

    oggi 22 luglio non si riesce ad accedere a uplay shop..