Una notte a Karazhan

Una notte a Karazhan è la nuova avventura di Hearthstone (foto e video)

Lorenzo Delli

Una notte a Karazhan – Blizzard annuncia la nuova espansione, o meglio, la nuova avventura singleplayer dedicata a Hearthstone: Heroes of Warcraft, il celebre gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo di Warcraft.

L’avventura si intitola Una notte a Karazhan e come, avranno intuito i giocatori più esperti di World of Warcraft, è ambientata nella celebre instance (raid da 10) Karazhan dell’espansione The Burning Crusade. L’instance in questione era particolarmente folle, e questa avventura per Hearthstone lo è ancora di più.

Il MagoMedivh ha messo a frutto buona parte della sua magia per trasformare Karazhan nella destinazione perfetta per una festa, quindi preparatevi per una nottata indimenticabile! Dopo aver incontrato lo staff, tra cui l’onnipresente e tuttofacente maggiordomo Moroes (uno dei boss di Karazhan NdR), potrete dedicarvi ai balli, alla musica, a performance indimenticabili e molto altro. Quando non starete bruciando calorie sulla pista da ballo, potrete fare una pausa e godervi amenità oltre ogni immaginazione, tra cui un sontuoso banchetto nel salone dei ricevimenti e una visita allo splendido serraglio di Karazhan.

Una notte a Karazhan Prezzo

Il bello è che stavolta Blizzard offre a tutti i giocatori lUna notte a Karazhana possibilità di affrontare gratuitamente il prologo dell’avventura. Questa breve sezione di gioco ci metterà nei panni del mago Medivh e vi permetterà di guadagnare due nuove carte da gioco. Visto che ci siamo parliamo subito di prezzi, e a tal proposito andiamo a vedere un’immagine riepilogativa proposta da Blizzard.

Una notte a Karazhan Prezzi

Una notte a Karazhan Carte

Vediamo alcune delle carte da gioco della nuova avventura di Hearthstone. Il testo di alcune è in inglese. Alcune delle carte più rare sono ovviamente vecchi boss dell’instance dell’espansione di World of Warcraft. A seguire anche il nuovo tavolo da gioco.

Una Notte a Karazhan Tavolo

Una Notte a Karazhan Uscita

La nuova avventura verrà lanciata da Blizzard questo 12 agosto. Come per le precedenti, anche in questo caso le varie ali verranno aperte via via con il passare delle settimane.

Fonte: Blizzard
  • Emiliano

    Fortuna che hearthstone m ha stufato… Con i soldi spesi su HS mi sarei fatto una bella vacanza, maledetta scimmia…
    Secondi me non hanno nemmeno molta fantasia per le avventure, disguise toast riesce sempre a capire le intenzioni blizzard, o forse lavora per blizzard 😀