Nintendo Switch: il nostro unboxing e il primo avvio (foto e video)

Lorenzo Delli -

Il giorno del lancio di Nintendo Switch è finalmente arrivato. La nuova console di casa Nintendo promette di accontentare una fascia di utenza ancora più vasta di una classica console domestica, visto il suo spirito ibrido che le permette di adattarsi alle varie situazioni.

Il prezzo di lancio però non è dei più accessibili. Si parla di ben 329,99€, senza contare poi un gioco con cui accompagnarla, che nel caso di The Legend of Zelda: Breath of the Wild equivale ad una spesa aggiuntiva di circa 70€, più eventuali altri accessori come il Pro Controller o dei Joy-Con aggiuntivi per giocare magari in gruppo o magari con il proprio fratello/sorella o compagno/compagna.

LEGGI ANCHE: Su Nintendo Switch arriveranno 64 giochi indie nel 2017: ecco l’elenco completo

Insomma, si tratta di una cifra cospicua a cui solo i fan Nintendo più sfegatati si sono sottoposti, anche se leggendo qua e là in rete si scopre come Switch abbia catalizzato appunto l’attenzione anche dei meno avvezzi ai prodotti del celebre marchio giapponese.

Nell’attesa della nostra recensione di Nintendo Switch, abbiamo intanto realizzato un rapido unboxing in cui andiamo a spacchettare non solo la console, ma anche altri prodotti come il Pro Controller, i Joy-Con aggiuntivi e i nuovi Amiibo dedicati proprio a The Legend of Zelda. A seguire anche una ricca gallery fotografica relativa alla console e agli accessori sopra citati.

Nintendo Switch Unboxing – Video

Nintendo Switch Unboxing – Foto