Tekken 7, il nostro unboxing della meravigliosa Collector’s Edition (foto e video)

Lorenzo Delli -

Unboxing Tekken 7 Collector’s Edition – Il lancio di Tekken 7, nuovo capitolo di una delle più longeve ed apprezzate saghe di picchiaduro, è sempre più vicino. Oggi abbiamo avuto la possibilità di realizzare un unboxing della preziosissima Collector’s Edition di Tekken 7, una versione speciale che Bandai Namco ha voluto realizzare per i fan più sfegatati della serie.

In realtà quella che abbiamo spacchettato è una versione leggermente diversa da quella che potrete acquistare nei negozi fisici e virtuali, ma il pezzo forte è il medesimo: una figure di 30 x 45 cm di Kazuya che colpisce Heihachi con un calcio volante. Si tratta di un modello davvero impressionate, che potete apprezzare al meglio nel filmato sottostante o nella gallery di foto che gli abbiamo dedicato.

LEGGI ANCHE: Story Trailer e Opening Cinematic Trailer di Tekken 7

La Collector’s Edition di Tekken 7 comprenderà la Deluxe Edition del gioco, ovvero la copia di Tekken 7 più il Season Pass, uno speciale SteelBook (ve lo mostriamo nel video) e la colonna sonora ufficiale. Il Season Pass comprende tutti i DLC che verranno rilasciati prossimamente. Arriveranno personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto con 35 costumi già inclusi nel season pass. Potete già pre-ordinarla su Amazon per Xbox One e PS4 a circa 150€. Eccovi serviti con l’unboxing. 

Unboxing Tekken 7 Collector’s Edition – Video

Unboxing Tekken 7 Collector’s Edition – Foto