UNCHARTED Fortune Hunter

PlayStation Mobile lancia UNCHARTED: Fortune Hunter, puzzle game e companion app di Uncharted 4 (foto)

Lorenzo Delli

UNCHARTED: Fortune Hunter – Uncharted 4: Fine di un ladro esordirà nei negozi fisici e virtuali a partire dal 10 maggio. Se seguite la sezione videogiochi di SmartWorld potreste essere incappati in uno dei nostri due speciali dedicati proprio ad Uncharted 4, uno incentrato sulle cose da sapere sul nuovo titolo firmato Naughty Dog, l’altro invece focalizzato sul vasto comparto multigiocatore che potrà vantare questo quarto capitolo della serie.

A pochi giorni dal lancio ufficiale, la divisione mobile di PlayStation lancia sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google un puzzle game incentrato proprio su Nathan Drake e su Uncharted, intitolato UNCHARTED: Fortune Hunter. Non si tratta però solo di un gioco mobile: così come Battleborn Tap uscito giusto pochi giorni fa, anche UNCHARTED: Fortune Hunter è una companion app per Uncharted 4: Fine di un ladro.

  • USA LA TUA ASTUZIA per risolvere gli enigmi e sopravvivere a più di 200 trappole mortali.
  • SEGUI LE GRANDI LEGGENDE DELLA STORIA in sei avventure esclusive.
  • DIVENTA UN FORMIDABILE ESPLORATORE e recupera gli oltre 50 tesori nascosti in quattro mondi.
  • AFFIDATI A SULLY per accedere costantemente a una preziosa scorta di bottino contrabbandato.
  • SBLOCCA RICOMPENSE e costumi in grado di modificare le regole di gioco per rendere le tue avventure ancora più entusiasmanti.
  • BONUS! Collegati a PlayStation™Network e attiva le ricompense multiplayer (skin, reliquie e incrementi consumabili) direttamente in UNCHARTED 4: Fine di un ladro™ dal 10 maggio!

UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile gratuitamente per Android e iOS sui rispettivi store. Sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download e screenshot del gioco. Buon divertimento!

App-Store-badge

Play-Store-badge