LEGO CITY Undercover su PC, PS4, Xbox One e Switch dal 7 aprile, ecco un nuovo trailer!

Lorenzo Delli -

Uscita LEGO CITY UndercoverWarner Bros. e TT Games non riescono a dormire sonni tranquilli! Dopo i tanti pacchetti di espansione dedicati a LEGO Dimensions, stanno per arrivare altri due giochi LEGO sul mercato: LEGO Worlds e il divertentissimo LEGO CITY Undercover!

LEGO CITY Undercover è ispirato alla celebre linea LEGO City e vede protagonista il super poliziotto Chase McCain agire sotto copertura per catturare il temibile e pericoloso criminale Rex Fury. Si tratta di un gioco open world che potremmo quasi definire alla stregua di una sorta di LEGO GTA. Arriverà su Xbox One, PlayStation 4, PC Windows e Nintendo Switch a partire dal 7 aprile 2017.

LEGO CITY Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO CITY con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.