Uscita Xbox One S

Xbox One S sarà in vendita dal 2 agosto (video)

Lorenzo Delli

Uscita Xbox One S – Dopo averla mostrata più volte, sia dal vivo che in vari filmati di presentazione, ed averne annunciato tutte le caratteristiche tecniche, finalmente Microsoft si è decisa a rivelare la data di lancio della sua “nuova” console, Xbox One S.

La versione S di Xbox One debutterà sul mercato a partire da questo 2 agosto. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una versione ridotta della recente incarnazione della console di casa Microsoft, per la precisione il 40% più piccola della One classica. Tra le dotazioni spiccano una memoria interna pari a ben 2 TB, e la capacità di riprodurre Blu-Ray e video in streaming in 4K o in HDR, ovviamente su televisori compatibili.

A corredo troviamo anche una nuova versione del wireless controller di Xbox dotato di connettività Wi-Fi Direct e Bluetooth. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro speciale che potete trovare al seguente link: Xbox One S: tutto ciò che dovete sapere. A seguire il nuovo filmato di presentazione rilasciato da Microsoft.

Uscita Xbox One S

  • Matteo Cecchi

    Ma anche in Italia esce il 2 agosto? …pensavo il 29