Vane: un gioco passato in sordina, ma che potrebbe interessarvi (foto e video)

Giorgio Palmieri - Non capirete nulla, ma vi piacerà.

Il PlayStation Experience ospita più che altro grandi nomi dell’industria, ma viene dato spazio anche ai videogiochi indipendenti. Tra questi c’è Vane, un’avventura – secondo i dettagli rivelati dagli ideatori – che vedrà i giocatori fare luce sui segreti di una terra sconosciuta, allo scopo di trovare il proprio posto e prendere le redini del mondo per cambiarlo.

Le informazioni sono poche e vaghe, ma fa tutto parte del piano: la software house responsabile dello sviluppo, Friend & Foe, ha annunciato che cercherà di non rivelare troppi dettagli per farvi provare di persona il risultato finale. Ecco il messaggio completo:

Tanto per essere chiari, la strada è ancora lunga e ci aspettano molte sfide. Cerchiamo di trasmettere una sensazione particolare che è difficile rendere a parole, un’esperienza completa e strutturata che risulti vasta e ricca di meraviglie; il risultato varrà l’attesa.

Rimanete sintonizzati per conoscere ulteriori aggiornamenti su Vane, in vista dell’uscita nel 2017 in esclusiva su PS4. Potete allietare l’attesa con il trailer a seguire: buona visione.

Vane Trailer

Vane Immagini