Entrate nell’universo di Monster Hunter: World con questo video di gameplay

Giorgio Palmieri

Quel “entrate” nel titolo non è affatto un eufemismo: il video in questione, appena pubblicato da Capcom, ci mostra praticamente tutto quello che dobbiamo sapere di importante su Monster Hunter World, il nuovo capitolo della popolare saga dedicata ai cacciatori desiderosi di collezionare tutte le armature del mondo.

Attraverso delle sequenze giocate, possiamo finalmente dare uno sguardo nel dettaglio ad una delle prime missioni del gioco, nel paradiso selvaggio dell’Antica Foresta, con lo scopo di sconfiggere l’enorme Anjanath.

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. […] Dovrete scegliere con molta attenzione l’arma più adatta tra 14 classi diverse.

Riuscirà il nostro cacciatore a sopravvivere al combattimento contro il potente Anjanath? Una domanda retorica, ma instillare il dubbio è senz’altro divertente. Vi ricordiamo che Monster Hunter World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018 e, in seguito, anche in versione PC. Avete già letto il nostro precedente articolo a riguardo, vero?