Paragon Prova

La nostra prova di Paragon, il 3D MOBA di Epic Games (video)

Lorenzo Delli

Video prova Paragon – Qualche giorno fa Epic Games ha aperto le porte a 500.000 utenti da tutto il mondo per un primo stress test di Paragon, il nuovo MOBA tridimensionale della software house che, ovviamente, sfrutta l’Unreal Engine 4 per aggiungere una nota di spettacolarità ad uno dei generi online tra i più apprezzati del momento.

Se siete tra gli acquirenti di uno dei tre pacchetti Fondatore di Paragon avrete probabilmente già avuto la possibilità di testarlo con mano. Se invece come noi attendevate una di queste finestre, che si è conclusa poche ore fa e che verrà riaperta nelle prossime settimane, ma non siete stati estratti, potete dare un’occhiata al filmato relativo alla nostra prova di Paragon su PlayStation 4 in cui, oltre a mostrarvi alcune scene di gameplay, vi parliamo di quelle che sono le caratteristiche del nuovo videogioco di Epic Games.

LEGGI ANCHE: Battleborn è pronto per competere con Overwatch? (video)

Come accennato nel filmato, Paragon non è esente da difetti, ma il tentativo di trasformare il classico genere dei MOBA in un action game frenetico sembra in buona parte riuscito alla grande. C’è ancora tanto lavoro da fare: alcuni personaggi necessitano di un maggior bilanciamento, le partite, forse anche a causa della vastità dell’unica mappa di gioco disponibile, sembrano durare fin troppo e il numero di personaggi, rispetto agli altri MOBA concorrenti (o anche rispetto a titoli quali Overwatch o Battleborne) è per il momento un po’ esiguo.

Non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra video prova e valutare voi stessi potenzialità (e difetti) di Paragon. Vi aspettiamo come al solito nei commenti con le vostre impressioni a riguardo, specialmente se, come noi, avete avuto modo di provarlo con mano in questo fine settimana. Buona visione!