Videogioco Berserk Musou - 4

Berserk: violenza e spettacolarità nei primi screenshot e nel trailer ufficiale (foto e video)

Lorenzo Delli

Videogioco BerserkKoei Tecmo, software house che grazie a Koch Media distribuisce i suoi prodotti anche in Italia, ha finalmente rilasciato una lunga serie di screenshot e il trailer completo, comprensivo di alcuni istanti di gameplay, di Berserk Musou, il videogioco dedicato al manga di Kentaro Miura incentrato sulle tormentate vicende di Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta.

Berserk verrà inizialmente rilasciato in Giappone già a partire da questo 23 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita; solo più tardi il gioco verrà localizzato e lanciato anche in occidente, ma non ci sarà una versione PlayStation 3. Con l’uscita in occidente, Berserk guadagnerà invece una versione dedicata a PC Windows tramite Steam.

LEGGI ANCHE: A corto di idee per San Valentino? Beh, c’è For Honor! (video)

La caratteristica che interesserà maggiormente i fan è sicuramente quale linea storica affronterà il gioco: Berserk affronterà gli eventi dell’arco de L’epoca d’oro e dell’arco del Falco del Regno Millenario. Vanterà quindi un lungo elenco di personaggi, ognuno dotato di abilità peculiari, le cui voci saranno doppiate dagli stessi attori dell’anime che arriverà in Giappone a partire da questo luglio.

Tra l’altro il nuovo videogioco di Berserk potrà anche vantare interazioni e dialoghi tra i membri della banda del falco che non sono inclusi nell’anime che andrà a breve in onda, creando esclusivi collegamenti tra gioco e anime. Ovviamente il gioco è classificato Mature (qui sarà un bel PEGI 18), ma non saremo noi a spiegarvi il perché. Tra l’altro tra i vari costumi applicabili ce ne sarà anche uno per Casca ripreso da una scena in cui lascia ben poco all’immaginazione. Bando alle ciance dunque: nell’attesa di saperne di più sulla distribuzione occidentale del gioco, diamo un’occhiata ai meravigliosi screenshot e al trailer ufficiale, ovviamente in giapponese, del nuovo videogioco dedicato a Berserk!

Videogioco Berserk trailer gameplay

Videogioco Berserk Screenshot

Fonte: DualShockers
  • Imperium

    Potenziale altissimo, ma, scommetto, con un gameplay per i 3+.

  • Rdl13

    poooooooooo amore e odio in un unico manga!