Watch Dogs 2 disponibile da oggi per PS4 e Xbox One (video)

Giorgio Palmieri - Il secondo tentativo di Ubisoft è quello giusto?

Siamo lieti di annunciare che Ubisoft ce l’ha fatta: Watch Dogs 2 infatti è finalmente giunto nei negozi, pronto per essere spolpato dai videogiocatori dotati di PS4 e Xbox One. Gli utenti PC invece dovranno aspettare il 29 novembre, data in cui il titolo farà il suo debutto, appunto, sui computer Windows.

Per chi non conoscesse il gioco in questione, sappiate che in Watch Dogs 2 i giocatori dovranno esplorare la Baia di San Francisco nei panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker di Oakland, accusato ingiustamente di un crimine che non ha mai commesso.

LEGGI ANCHE: 40 minuti di gameplay per Watch Dogs 2

Costruito sulla base di un predecessore colmo di potenzialità inespresse, questo secondo capitolo include uno scenario liberamente esplorabile dinamico, in grado di offrire una grande varietà di ambientazioni e possibilità di gioco, con maggiori opzioni di hacking e un’ampia scelta di gadget e armi.

Vi lasciamo in compagnia del trailer di lancio, ricordandovi che potete acquistare Watch Dogs 2 per PS4 e Xbox One direttamente su Amazon al prezzo di circa 59,99€.

Watch Dogs 2 Trailer di Lancio