Watch Dogs 2 Season Pass

Watch Dogs 2: svelati i contenuti del Season Pass

Lorenzo Delli

Il lancio di Watch Dogs 2, che, dobbiamo ammettere, ci incuriosisce particolarmente, si avvicina sempre di più: il nuovo titolo di Ubisoft sarà disponibile dal 15 novembre su console (PS4 e Xbox One), mentre per la versione PC dovremo attendere il 29 novembre.

La software house proprio in queste ore ha annunciato i contenuti del season pass, ovvero un pacchetto che comprenderà 3 DLC e due bundle aggiuntivi acquistabile tramite la Gold Edition di Watch Dogs 2 o separatamente al prezzo di 39,99€. Ovviamente, anche se non dichiarato ufficialmente, i 3 DLC saranno acquistabili separatamente anche senza Season Pass. I possessori della versione PS4 del titolo potranno accedere in esclusiva ad ogni contenuto scaricabile con 30 giorni di anticipo.

  • DLC 1 – Bundle contenuti T-Bone: i giocatori potranno sfoggiare tutto lo stile e la spavalderia del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenney, oltre al suo truck e il suo classico look. Il pacchetto include anche il nuovo livello di difficoltà Caos per la modalità cooperativa, che vedrà i giocatori affrontare un nuovo tipo di nemico dotato di armamenti avanzati. (Disponibile dal 13 dicembre per PlayStation®4)
  • DLC 2 – Condizioni Umane: grazie a tre nuove storie dello scenario che offriranno diverse ore di gioco aggiuntivo, sarà possibile svelare alcuni dei più grandi scandali di San Francisco relativi a scienza, medicina e abusi. In Condizioni Umani, i giocatori sperimenteranno anche le nuove missioni coop élite, affrontando un nuovo tipo di nemico, il Jammer, dotato di una tecnologia in grado di rintracciarli. (Disponibile dalla primavera del 2017)
  • DLC 3 – Nessun Compromesso: i giocatori vivranno una nuova storia nel pericoloso cuore di San Francisco, con Marcus nel mirino della mafia russa. Inoltre, include una nuova modalità cooperativa, Showd0wn, in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere. (Disponibile dalla primavera del 2017)
  • Bundle Root Access: il bundle include una serie di set completi di abiti, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer. (Disponibile da questo inverno)
  • Pacchetto Psichedelico: un pacchetto che consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico. (Disponibile al lancio)

Da non perdere