Nuovo weekend gratuito per Overwatch su PC, Xbox One e PS4

Matteo Bottin -

Se ancora non avete avuto la possibilità di provare lo sparatutto multiplayer di Blizzard, sappiate che il prossimo è il weekend che fa per voi: gli sviluppatori hanno infatti indetto un nuovo fine settimana gratuito su tutte le piattaforme.

Dal 16 al 19 febbraio (a partire dalle ore 20 nostrane) sarà quindi possibile giocare gratuitamente a tutte le modalità non competitive (Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade), raccogliere forzieri e progredire di livello, senza alcuna limitazione sugli eroi e sulle mappe disponibili.

LEGGI ANCHE: Ecco le novità dell’aggiornamento del Festival Lunare di Overwatch

Per chi dovesse decidere di comprare il gioco dopo averlo provato, varranno conservati tutti i progressi fatti durante il weekend, comprese le personalizzazioni ottenute tramite i forzieri (ovviamente utilizzando lo stesso account Blizzard, Xbox Live o Playstation della prova).

Il download del gioco per la prova sarà disponibile a partire dalla sera del 13 febbraio per Xbox One e PS4 o direttamente dal 16 febbraio per PC. Non lasciatevi scappare questa possibilità!

Fonte: Blizzard