Ancora una sguardo su Wolfenstein II: The New Colossus, che ve ne pare? (video)

Giorgio Palmieri

Uno dei protagonisti della conferenza E3 di Bethesda è stato Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo capitolo della serie Wolfenstein che calerà i giocatori nei panni B.J. Blazkowicz, il protagonista già visto nel predecessore, allo scopo di sventare la minaccia nazista una volta per tutte.

Più che il gioco vero e proprio, che sarà senz’altro divertentissimo proprio come l’ottimo The New Order, quella che ci fa gola è la Collector’s Edition, comprensiva di una bellissima action figure di Blazkowicz, in stile giocattolo anni ’90. Nel caso in cui ve la foste persa, potete vedere il video che presenta questa nostalgica edizione in calce, insieme ad un nuovo filmato, una sorta di versione ridotta del trailer di debutto dell’E3.

Vestirai i panni di B.J. Blazkowicz, anche chiamato “Terror-Billy”, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza di libertà. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbraccia armi temibili e sfrutta nuove abilità per aprirti la strada attraverso legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. Soltanto tu avrai il coraggio, le armi e la spinta a tornare in un paese occupato, uccidere tutti i nazisti incontrati e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete leggere maggiori informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo.

Wolfenstein II: The New Colossus – Collector’s Edition

Wolfenstein II: The New Colossus – Trailer