Liesel è il simpatico cane robot sputa-fuoco protagonista del nuovo trailer di Wolfenstein II

Lorenzo Delli

Bethesda Softworks e la software house MachineGames hanno collaborato alla produzione di una serie di video sulla programmazione televisiva dell’America nazista dell’universo di Wolfenstein. Sono video piuttosto esilaranti ispirati a show degli anni ’50 e ’60, che compariranno anche in vari momenti del gioco.

Quello che vi mostriamo oggi ha come protagonista Liesel, il gigantesco cane robotico sputafuoco già visto in azione nei trailer mostrati all’E3 2017. Il nuovo filmato che vi mostriamo, oltre a mostrare appunto un mini-spezzone in stile televisivo, presenta anche 15 secondi di gameplay inedito.

Liesel è la storia di un Panzerhund e della sua amica umana Peggy alle prese con varie avventure in una piccola comunità rurale dei territori americani, ricostruita dopo anni di oppressione da parte dei parassiti capitalisti. Quando qualcuno è intrappolato in una casa in fiamme o viene rapinato da criminali in fuga, Peggy sa che il cane sentirà il suo fischio e accorrerà in suo aiuto. Peggy e Liesel saranno per sempre amici e leali sostenitori della Terra dei Padri e del nostro amatissimo Führer. Possa il suo regno durare in eterno. Riderete, vi stupirete, piangerete e sospirerete. Non perdetevi la Staffel 8 e le incredibili avventure di Liesel, il Panzerhund dal motore d’oro!