World of Final Fantasy

Disponibile la demo “esplorativa” di WORLD OF FINAL FANTASY

Lorenzo Delli

Anche Square Enix si prepara a lanciare qualcosa di interessante entro fine mese: per venerdì 28 ottobre è infatti previsto il lancio di WORLD OF FINAL FANTASY, un titolo davvero particolare che includerà personaggi classici della serie Final Fantasy e quali Faris di FF V, Cloud di FF VII.

A qualche giorno dalla disponibilità ufficiale del titolo, la cui uscita è prevista al momento solo per PlayStation 4 e PlayStation Vita, è possibile da poche ore scaricare la così detta Demo Esplorativa di WORLD OF FINAL FANTASY. Il download, direttamente dallo store virtuale di Sony, è ovviamente gratuito. Potete scaricare la versione dedicata a PlayStation Vita da questo link, mentre quella dedicata a PlayStation 4 la trovate qui.

Potrai divertirti con l’evoluzione del classico sistema di battaglia “active time battle” (o ATB), catturare ed evolvere degli adorabili mostriciattoli chiamati miraggi, personalizzare le loro pile e fare esperimenti con i miraggiari per sbloccare le abilità e gli attacchi speciali più adatti al tuo stile di gioco. Potrai anche incontrare alcuni personaggi classici della serie di FINAL FANTASY®, inclusi Faris (FINAL FANTASY V) e Cloud (FINAL FANTASY VII). Completando la demo, potrai inoltre sbloccare la possibilità di ottenere il blindato Magitek P nell’Arena della versione completa del gioco.