World of Final Fantasy Disponibile - 6

World of Final Fantasy disponibile per PlayStation, e ci sarà anche Sora di Kingdom Hearts!

Lorenzo Delli -

World of Final Fantasy è uno dei nuovi, particolari videogiochi di Square Enix dedicato, come suggerisce lo stesso titolo, all’universo di Final Fantasy. Ci troveremo ad accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. I due giovani eroi incontreranno i così detti miraggi, 200 creature magiche uniche, e anche tanti dei più celebri personaggi dei tanti capitoli di Final Fantasy.

Grazie ad un nuovo sistema di battaglia i giocatori potranno catturare creature, personalizzarle e farle evolvere, e anche “impilarli uno sull’altro” per sconfiggere i boss più potenti. Per celebrare l’arrivo di Kingdom Hearts HD 2.8 (ieri invece sono stati annunciati Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix), a gennaio i giocatori di World of Final Fantasy potranno anche invocare Sora (con il completo di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD) per un periodo di tempo limitato.

Come accennato nel titolo di questo articolo, World of Final Fantasy è disponibile da oggi 28 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il prezzo per la versione fisica ammonta a circa 50€ per PS4 e 35€ per PS Vita (li trovate su Amazon). A seguire una ricca galleria di screenshot e un paio di filmati tra cui anche il trailer di lancio.

World of Final Fantasy Disponibile – Trailer di Lancio

World of Final Fantasy Screenshot