WRC 7: in un nuovo trailer la Citroen C3 WRC in azione in uno dei nuovi Epic Stage (video)

Lorenzo Delli

Il publisher Bigben e Kylotonn mostrano in queste ore un nuovissimo trailer di WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017 in arrivo questo autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Il filmato in questione mostra la mitica Citroen C3 WRC alle prese con uno dei nuovi Epic Stage di WRC 7, livelli speciali realizzati su richiesta dei fan che ci permetteranno di affrontare un tracciato ancora più lungo e realistico, che metterà a dura prova la resistenza anche dei giocatori più tenaci.

L’idea degli Epic Stage in WRC 7 nasce dalla nostra volontà di rispondere alle richieste dei fan di questo sport e in particolare della competizione, che per diversi anni hanno lamentato il fatto che i livelli non erano abbastanza lunghi e realistici come in un vero rally. Questi livelli speciali, lunghi più di 20 km per un totale di circa 15 minuti di gameplay, rappresentano test molto difficili per la resistenza dei giocatori. E sarà inoltre molto interessante identificare le differenze rispetto al tracciato normale di ogni singolo, solitario Epic Stage.

Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn

Per la precisione nel video vediamo uno spaccato dello speciale stage El Chocolate del Rally Guanajuato del Messico, uno dei 13 presenti nel nuovo capitolo, ben 18,46 chilometri di azione sulla ghiaia.