Acer Liquid Leap+

Acer Liquid Leap+ ufficiale: il nuovo wearable a 79€ per tutti gli smartphone

Lorenzo Delli Acer presenta Liquid Leap+, un nuovo braccialetto smart con display touch OLED da 1" multi-funzione e multi-OS.

Insieme ad una nuova serie di smartphone Acer ufficializza il suo nuovo wearable, Acer Liquid Leap+, successore del Liquid Leap. Si tratta di un braccialetto smart con cinturino intercambiabile e supporto multi-OS: è infatti compatibile con Android, iOS e Windows Phone.

LEGGI ANCHE: Ecco il primo dispositivo indossabile che si può mangiare

Caratteristiche tecniche – Si tratta di un wearable piuttosto interessante, sia per quanto riguarda le dotazioni tecniche sia per il prezzo di lancio previsto. Iniziamo con un rapido elenco delle caratteristiche hardware di Acer Liquid Leap+:

  • Schermo: OLED da 1″ touch
  • Cinturino: intercambiabile di colori diversi (nero, rosa fucsia, verde lime)
  • Impermeabilità: certificazione IPx7
  • Connettività: Bluetooth 4.0 low energy
  • Compatibilità: Android, iOS, Windows
  • Funzionalità: contapassi, tracking di sonno e calorie, sveglia, notifiche, controllo musica

Davvero interessante la presenza di un display che, oltre ad essere utile per le funzionalità del dispositivo in sé, permette anche di interagire grazie alla tecnologia touch.

Prezzo e disponibilità: Acer Liquid Leap+, così come gli altri prodotti presentati da Acer al MWC, sarà disponibile già da questo marzo ad un prezzo consigliato di 79€. Per ulteriori dettagli vi rimanderemo ovviamente al nostro hands-on che realizzeremo all’inizio della fiera.