Samsung Gear Fit 2 - 4

Aggiornamento Samsung Gear Fit 2 con migliorie ad S Health e GPS

Cosimo Alfredo Pina

È passato poco più di un mese dal debutto in Italia di Gear Fit 2 e adesso per il wearable di Samsung arrivano le prime novità. Questo aggiornamento per Gear Fit 2 dovrebbe infatti essere il primo dopo l’arrivo in Italia (ne avete ricevuti altri prima di questo?) ma che però non sembra portare feature stravolgenti, al contrario di quelle dedicate a Gear S2.

Nel changelog di questo update si parla infatti dell’aggiunta dell’app Together (in verità già presente) ma soprattutto di migliorie ad S Health e GPS. Molto probabilmente a completare il pacchetto da 10,63 MB c’è anche qualche bugfix che non vorrete far mancare sul vostro indossabile; a tal proposito vi segnaliamo che la procedura di aggiornamento è piuttosto semplice.

LEGGIA ANCHE: Samsung Gear Fit 2, la recensione

L’app Gear scaricherà automaticamente l’aggiornamento e lo invierà al Fit 2; poi, sempre dall’app per smartphone, potrete avviare la procedura di installazione che richiederà giusto qualche minuto. Fateci sapere nei commenti se avete notato qualche cambiamento oltre a quelli esplicitamente indicati da Samsung.