Alcatel One Touch Watch 11

Alcatel OneTouch Watch: meno elegante del previsto, ma molto funzionale (foto e video)

Nicola Ligas -

Alcatel OneTouch Watch è il wearable dell’azienda presente al Mobile World Congress: uno smartwatch con sistema operativo proprietario ma compatibile sia con Android che iOS.

LEGGI ANCHE: Wiko Watch (foto)

L’idea è quella di tracciare la nostra attività fisica (passi, monitor di battito cardiaco, calorie ecc.) e di interagire anche con lo smartphone accoppiato con alcune semplici funzionalità, come la possibilità di essere usato per controllare da remoto la fotocamera del telefono.

Purtroppo i cinturini non sono universali, dato che includono ad una delle due estremità il connettore USB necessario per la ricarica, ed inizialmente saranno disponibili solo due varianti. Con il passare del tempo ne arriveranno però altri, anche molto originali, che potremo sostituire a quello di default per cambiare look al nostro smartwatch. Potete farvi un’idea delle combinazioni disponibili dando un’occhiata alla galleria a fine articolo, preceduta dalla nostra prova dal vivo dell’Alcatel Watch.

  • zicoxx

    sto aspettando che venga messo in vendita per vederlo da vicino..mi interessa perchè,estetica a parte,è compatibile con android e ios..ed è quello che sto cercando

  • peterpulp

    ‘Mmazza se é brutto! L’interfaccia poi l’ha disegnata un bambino di 5 anni?