Withings Steel HR 01

Withings Steel HR ora anche un display per le notifiche (foto e video)

Emanuele Cisotti -

Vi ricordate di Withings Activité Pop? È uno degli smartwatch più interessanti che abbiamo provato qui su SmartWorld, in quanto è prima di tutto un grazioso orologio da polso e solo in seconda battuta anche uno strumento smart.

Withings Steel HR è un nuovo smartwatch dell’azienda francese che porta tutto un po’ più avanti con un design simile ma nuove funzioni: adesso abbiamo un sensore di battito cardiaco che quindi integra i dati sul fitness in modo decisamente più preciso e più completo, oltre ad una nuova batteria ricaricabile (nella confezione troverete una piccola basetta) che garantisce una autonomia di 25 giorni.

Sull’orologio troviamo poi un piccolo display circolare che, a rotazione premendo sul tasto laterale, permette di visualizzare passi, calorie bruciate, km percorsi e battito cardiaco. Oltre a questo potrete anche ricevere notifiche per chiamate, SMS ed eventi del calendario. Disponibile in pre-ordine ad un prezzo di 189€ e 199€, in base alla dimensione del quadrante (36 e 40 mm), con spedizione prevista tra settembre ed ottobre e compatibile con Android e iOS.

Withings Steel HR video anteprima

Foto Withings Steel HR

  • Mario I/O

    Bellssimo ma troppo caro come tutti gli smartwatch. Conviene ancora un crono tradizionale che ti dura una vita.