Yu Gi Oh

Battaglie di carte in stile Yu-Gi-Oh? Oculus promette persino di meglio!

Giuseppe Tripodi

Anche se siamo del partito Magic: The Gathering, non possiamo negare l’innegabile fascino che l’anime di Yu-Gi-Oh! ha esercitato nell’immaginario collettivo dei ragazzi cresciuti negli anni ’90. Leggasi anche: un gioco di carte in cui i vedo davvero i mostri che evoco darsela di santa ragione? Dove devo firmare?

Ebbene, Oculus potrebbe davvero realizzare i sogni di tutti noi ragazzoni troppo cresciuti, almeno stando al tweet inviato dal fondatore dell’azienda Palmer Luckey che promette qualcosa di “persino migliore”.

Gli scenari possibili sono praticamente infiniti, dato che Oculus potrebbe permetterci di mischiare il nostro mazzo e pescare carte, nonché “vedere” e parlare con il nostro avversario.

LEGGI ANCHE: Grosse novità in vista per Hearthstone: scopriamole insieme

Per illustrare l’alto livello di interazione che due persone potrebbero avere giocando con Oculus, l’azienda ha anche pubblicato un video che vi lasciamo in fondo: siete emozionati all’idea di vedere evocare il Drago Bianco Occhi Blu o l’angelo Akroma?

Via: VentureBeat
  • William Grimaldi

    Se Hearthstone per oculus avesse tale funzione, comprerei oculus senza pensarci 2 volte. P.S. Segnalo che aprendo questa pagina, prima della recensione di LG V10, è apparsa una pubblicità di cellular line. Nel bloccarla, si è aperto un url che avast ha subito segnalato come infetto. Vi prego di prendere le dovute precauzioni.

  • IvanBotty

    O anche megaman nt warrior, o i pokémon o ancora meglio i digimon 😀 cavolo sarebbe bellissimo :’)