bellabeat-leaf-fhd

Bellabeat Leaf: il gioiello smart pensato per le donne

Cosimo Alfredo Pina -

Bellabeat Leaf è un piccolo indossabile, che può essere utilizzato come ciondolo, braccialetto o spilla, in grado di monitorare sonno, livello di stress e livello di attività. La caratteristica particolare di questo gadget, indirizzato ad un’utenza femminile, è quello di riuscire a tener traccia del ciclo riproduttivo, sfruttando il suo set di sensori.

LEGGI ANCHE: Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Infatti il Leaf è in grado di monitorare il ciclo, notificando l’arrivo del mestruo, il periodo di ovulazione e può aiutare anche a tenere traccia di eventuali terapie contraccettive. Oltre all’utilità del lato prettamente tecnico, questo dispositivo cerca di accontentare coloro attenti all’estetica, grazie ad un corpo di legno rifinito in acciaio, che ricorda appunto una foglia.

Bellabeat Leaf, perfetto come regalo (da fare o da farsi) per tutte le donne appassionate di tecnologia, non è al momento disponibile all’acquisto, ma l’azienda ci tiene a precisare che sta lavorando per distribuirlo sia tramite il sito ufficiale, dove potrete iscrivervi per avere accesso ai preordini, sia tramite negozi fisici, grazie all’accordo con alcuni store come quelli di Apple.

Via