concorso microsoft hololens

Come usereste HoloLens? Fatelo sapere a Microsoft con il concorso Share Your Idea

Cosimo Alfredo Pina

“Sei limitato soltanto dalla tua immaginazione” ecco come Microsoft lancia l’ultima iniziativa dedicata ad HoloLens, denominata Share Your Idea, ovvero condividi la tua idea.

Con questa trovata Microsoft offre la possibilità ai navigatori del web di partecipare attivamente alla crescita dell’ecosistema che circonda l’ormai celebre visore per la realtà aumentata. Share Your Idea è di fondo un concorso.

Una volta inviata la propria idea, la scadenza è fissata per il prossimo 11 gennaio, questa sarà rimessa al giudizio dei visitatori che potranno votarla per fargli scalare la classifica. Le tre idee più votate saranno poi nuovamente rimesse a disposizione della rete per decretare la vincitrice.

LEGGI ANCHE: TIME incorona il gadget dell’anno: il 2015 va a Microsoft HoloLens

A questo punto il team di HoloLens si occuperà di rendere l’idea qualcosa di concreto, con un progetto di cui sarà possibile seguire ogni passaggio; dalla progettazione allo sviluppo, fino al rilascio finale.

Un’iniziativa davvero interessante a cui potete partecipare anche voi inviando la vostra idea sul sito di Share Your Idea, dove è possibile anche votare le prime idee già inviate, che in poche ore hanno già popolato ben 32 pagine.

Fonte: Windows