Ufficiale: il visore Daydream View arriverà nei negozi il 10 novembre

Vezio Ceniccola

Era atteso per novembre, ma ora abbiamo finalmente una data certa. Sarà il 10 novembre il giorno del debutto nei negozi per Daydream View, il visore per l’ecosistema di realtà virtuale di Google, di cui fanno parte anche gli smartphone Pixel.

Daydream View sbarcherà nei negozi fisici e virtuali di alcuni mercati selezionati, ad un prezzo variabile da paese a paese:

  • Stati Uniti: 79$
  • Canada: 99$ CAD
  • Regno Unito: 69£
  • Germania: 69€
  • Australia: 119$ AUD

Ovviamente nella lista non è presente l’Italia, esclusa anche dal lancio dei Pixel e di quasi tutti gli altri prodotti presentati durante l’evento del 4 ottobre.

LEGGI ANCHE: Google Daydream avrà tanti contenuti già al lancio

Ricordiamo che per utilizzare il nuovo visore bisogna prima di tutto dotarsi di uno smartphone Daydream Ready, ed al momento gli unici a potersi fregiare di questa certificazione sono i due Google Pixel, sempre loro.

Speriamo che nel corso del prossimo anno tutti i maggiori produttori rilascino smartphone con la certificazione Daydream, e soprattutto attendiamo di sapere se Google ci farà la grazia di importare il Daydream View anche nel nostro mercato. Succederà prima o poi?

Fonte: Google