Dove comprare Xiaomi Mi Band 2

Nicola Ligas -

Ora che Xiaomi Mi Band 2 è stata ufficialmente annunciata (trovate qui tutti i dettagli), la domanda che in molti si fanno è: dove posso comprarla? Vi ricordiamo che Mi Band 2 sarà effettivamente disponibile dal prossimo 7 giugno 2016, e quelli di adesso sono tutti pre-ordini, pertanto il prezzo potrebbe subire variazioni (al ribasso, ci auguriamo) prima della disponibilità effettiva.

Detto questo, prima di procedere, vi raccomandiamo di leggere la nostra guida su dove e come acquistare dispositivi elettronici all’estero, che torna sempre utile in questi casi, perché inizialmente Mi Band 2 sarà disponibile solo da rivenditori di terze parti internazionali, anche se in futuro ci auguriamo di vederla arrivare anche su Amazon, come la prima Mi band.

Dove comprare Xiaomi Mi Band 2

Fatte le dovute premesse, elenchiamo alcuni tra gli store più affidabili che al momento hanno in pre-ordine Xiaomi Mi Band 2. Aggiorneremo questo articolo nel corso del tempo, in modo da mantenerlo sempre attuale, e vi ricordiamo che trovaste delle offerte meritevoli di essere inserite, potete segnalarcele nei commenti o meglio ancora sfruttando il form contatti del sito.

Vi ricordiamo che il prezzo ufficiale in Cina di Mi Band 2 è di 149 yuan, 20€ circa. Le cifre qui sopra sono tutte superiori perché si tratta ancora di un pre-ordine: speriamo quindi che possano abbassarsi a breve, anche se in ogni caso difficilmente saranno mai pari al prezzo ufficiale in Cina. C’è inoltre molta confusione sull’effettiva disponibilità, ragione per cui potrebbe essere saggio aspettare un po’, tanto in ogni caso prima del 7 giugno sicuramente nessuno avrà Mi Band 2 disponibile, e sembra che comunque ci sarà da aspettare un po’ anche dopo quella data.