Elephone W2_smartwatch analogico_2

Elephone presenta W2 l’analogico con metallo, cuoio e funzioni smart (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Elephone, tra i produttori cinesi più celebri anche in Italia, ha da poco tenuto un evento stampa dove ha presentato la sua nuova linea di prodotti. Di fianco agli smartphone della serie P9000, l’azienda ha anche lanciato lo smartwatch Elephone W2.

Apparso sulla rete ad inizio dicembre 2015, questo smartwatch, che dapprima si pensava fosse basato su Android, è un gadget ibrido. Infatti si tratta di un’orologio analogico con funzionalità smart.

Compatibile con Android ed iOS, tramite la propria app, Elephone W2 monta un quadrante circolare da 1,61″ di diametro ed offre monitor dell’attività fisica, del sonno, sveglia e “comandi remoti”. La cassa in metallo, che alloggia la batteria a bottone sostituibile, garantisce impermeabilità fino a 30 metri di profondità.

LEGGI ANCHE: Razer Nabu Watch è intelligente, ma non chiamatelo smartwatch

Lo smartwatch analogico sarà disponibile in due varianti: una pensata per gli uomini (White) e una indirizzata al pubblico femminile (Gold), entrambe con cinturino in pelle.

Per il momento non ci sono dettagli riguardo a quando Elephone W2 sarà lanciato, tanto meno sul prezzo. Non appena ci saranno maggiori informazioni vi aggiorneremo, ma intanto potete dare un’occhiata più da vicino con la galleria di immagini qui sotto.

Via: Android Headlines
  • Anes Fansub

    mirando lo hermoso que es , me lo compraria para usarlo a diario , gran reloj